Confida: marchio di qualità TQS
In un’azienda di qualità anche la pausa è certificata. Scegli solo i distributori automatici con il marchio TQS.
Nonostante la capillare diffusione dei distributori automatici, pochissimi sono i consumatori (tra questi anche chi decide l’installazione dei distributori nella propria azienda) in grado di cogliere le differenze qualitative dei servizi offerti.
Per questa ragione, CONFIDA (Associazione Italiana Distribuzione Automatica) ha promosso “TQS-Vending”, un marchio di qualità che attesta il rispetto di rigorosi parametri di servizio, a cui le imprese che gestiscono i distributori automatici dichiarano di attenersi e che CSQA Certificazioni Srl (ente di certificazione specializzato nel settore agroalimentare) poi certifica.
«Oggi sussiste una inaccettabile divergenza tra la qualità offerta dalle nostre imprese - precisa Lucio Pinnetti, presidente Confida - e quella percepita dal consumatore che, talvolta, identifica il “caffè alla macchinetta” come una seconda scelta. Vi sono invece molte aziende in grado di offrire prodotti e servizi di altissima qualità. È giusto quindi, che si possano differenziare rispetto alle altre, ed è nostra intenzione far sì che il consumatore possa immediatamente riconoscerle. Da qui il TQS-Vending».
Per info: http://tqs-vending.it