All Inclusive: per Tradex è “già fatto!”
Realtà consolidata nel mercato dell'etichettatura e marcatura, Tradex ha ottenuto l’accesso a importanti aziende italiane e multinazionali anche grazie all’ampia gamma di soluzioni offerte e all’affidabilità dimostrata sia nel processo di vendita sia nell’assistenza.
L’autonomia sulla scelta dei brand rappresentati (di cui privilegia i sistemi di etichettatura e marcatura industriale più innovativi, di alta qualità costruttiva e affidabili) nonché l’attenzione alle richieste degli utilizzatori le ha consentito di rimanere al passo con i tempi, non solo dal punto di vista tecnologico ma anche rispetto alla messa a punto di formule economico-finanziarie vantaggiose.
Dopo la formula dell’affitto temporaneo dei sistemi di codifica del 2001, nel 2004 Tradex è stata la prima azienda del comparto a offrire 3 anni di garanzia sui marcatori ink jet grazie, in particolare, alla riconosciuta affidabilità dei prodotti Linx.
Al mutare delle condizioni economiche, nel 2006, decide di privilegiare la formula del renting (o locazione), in base alla quale le aziende potevano avvalersi di un servizio di marcatura corrispondendo un fisso mensile deducibile dalle tasse. Nel 2008 Tradex precede ancora una volta la concorrenza e punta all’integrazione dei servizi, lanciando la formula “ALL - IN”: un’offerta “tutto incluso” che prevede, oltre alla fornitura del codificatore, il rifornimento di consumabili e l’erogazione dei servizi post-vendita.
A quattro anni dalla presentazione, l’All-Inclusive di Tradex trova ampio riscontro nella soddisfazione del mercato: i clienti, infatti, corrispondono una rata mensile fissa e garantita per l’intero periodo pattuito, senza temere aumenti di costo e invecchiamento delle tecnologie di codifica.