A “Stampaladifferenza”, il finishing di Prati  

Prati è stata scelta da KonicaMinolta come partner di fiducia nel finishing per la tappa in Emilia Romagna del suo LabelPrintingRoadshow2025.

 

Il 6 e 7 febbraio prossimi a Medolla (MO), nella prestigiosa location di CantinaVentiVenti, si svolge infatti l’evento live Stampaladifferenza, dove sarà possibile scoprire come creare etichette di prestigio e offrire ai clienti valore aggiunto nella stampa, nobilitazione e finishing digitale: dalla stampa alla finitura etichette con fustellatura e protezione tramite vernici flex, si potrà assistere a un ciclo di lavoro end-to-end.  
Il compito di “finire in bellezza” è affidato alla DIGI COMPACT di Prati, soluzione compatta ed ergonomica in grado di fornire una linea di finitura digitale ad alte prestazioni. Facile da usare, altamente intuitiva e completamente personalizzabile, può combinare tecnologia analogica e digitale su una vasta gamma di materiali da 12 a 350 micron.
Sul fronte materiali è stato invece coinvolto il partner tecnico UPMRaflatac, produttore mondiale di carte e film in bobina per la stampa di etichette.
Un’occasione unica per toccare con mano la differenza tra etichette “cheap” e “chic”.

Sul sito Prati maggiori dettagli, anche per la registrazione all’evento

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network