ProSweets Cologne e ISM 2022 pronte a ripartire

Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2022, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, nel quartiere espositivo di Colonia prenderanno il via in contemporanea le fiere ProSweets Cologne e ISM riservate esclusivamente ad un pubblico specializzato.

Eventi di riferimento a livello internazionale per l'industria dolciaria e degli snacks, costituiscono un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore che potranno accedere a un’offerta completa e innovativa di prodotti e soluzioni per il packaging, tecnologie e tante novità nel campo degli ingredienti e delle materie prime.

Il binomio fieristico occuperà una superficie espositiva lorda complessiva di circa 139mila metri quadrati occupati da 1.430 aziende espositrici: 1.200 per ISM, in arrivo da oltre 60 nazioni, e 230 per ProSweets che vanta ben 70 new entry. Tra i Paesi più rappresentati figurano Belgio, Francia, Gran Bretagna, Italia e Paesi Bassi.

Garantite le massime misure di sicurezza in fiera grazie al collaudato programma di igiene #B-Safe4Business e il principio delle 3G di CH3CK che riserva l’ingresso ai soli visitatori vaccinati, guariti o con tampone negativo, unitamente all'esibizione di un documento d'identità. Le regole sono state stabilite dalla nuova ordinanza del Land NordReno-Vestfalia per il contenimento del Coronavirus, in vigore dal 13 gennaio al 9 febbraio.

 

Images credits: ProSweets Cologne - Koelnmesse

Il nostro network