Labelling per il cosmo-farma
Labelpack (Cinisello Balsamo, MI) ha partecipato al quarantesimo Emballage con l’intento di rafforzare la presenza nei settori farmaceutico e cosmetico in collaborazione con fornitori qualificati di linee complete di confezionamento primario e secondario, integrate del sistema di etichettatura Master TT.
In mostra, allo stand, una configurazione per applicare vignette e bollini farmaceutici. Labelpack ha proposto un sistema di etichettatura estremamente compatto, dotato di attrezzatura di trasporto ad alta efficienza e di un modulo di etichettatura della serie Labelx, in grado di operare a velocità di oltre 200 pz/min.
Master TT è dotato di un lettore laser per la verifica dei codici a barre e dell’avvenuta applicazione, oltre che di espulsore automatico dei prodotti non idonei. A richiesta, è inoltre possibile integrare controlli più evoluti (ad esempio telecamere e sistemi di visione), marcatori a getto d’inchiostro per la stampa dei codici Datamatrix e soluzioni software per la gestione della tracciabilità nel settore farmaceutico, e dei documenti di validazione.