Eurasia Packaging 2022

Tags

12-15 ottobre 2022, Tüyap Fair and Congress Center, Istanbul

L’industria internazionale del packaging si dà appuntamento a Eurasia Packaging Istanbul, prevista dal 12 al 15 ottobre al Tüyap Fair and Congress Center della capitale turca.

Per il secondo anno consecutivo, l’edizione offre a visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo l’opportunità di vivere un evento fieristico ibrido, che unisce l’esperienza digitale alla presenza fisica. La fiera è infatti pensata per garantire una duplice partecipazione, dove all’evento fisico in corso ad Istanbul si integrano una serie di incontri B2B online.

Previsti nelle giornate precedenti e successive alla manifestazione, sono stati pensati per offrire un’ampia varietà di opzioni di fruizione, con l’obiettivo di garantire un ecosistema di business predisposto per costruire relazioni e fare networking, in presenza e su piattaforma digitale.

La manifestazione si svolge in concomitanza con l’International Food & Beverage Technologies Fair Food-Tech Eurasia, per un’offerta espositiva completa e a elevato contenuto tecnologico: dai packaging alle macchine di confezionamento, dai sistemi di processing per il food and beverage alle tecnologia per il printing. Oltre 1000 gli espositori provenienti dalla Turchia e dall’estero, uniti in un unico contesto finalizzato a proporre una piattaforma di business efficiente e rappresentativa.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
REED TÜYAP FUARCILIK A.Ş. (Fiere: Eurasia Packaging Istanbul, Istanbul Food-Tech)