Ecomondo 2020
3-6 novembre 2020, Rimini. Anche quest’anno si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rimini l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare.
Dall’ecodesign dei prodotti alla digitalizzazione, dal recupero e valorizzazione dei rifiuti all'efficientamento dei comparti produttivi, dalle bonifiche e riqualificazione dei siti contaminati alla rigenerazione delle aree a rischio idrologico.
Ecomondo offre un ampio programma di conferenze, workshop e seminari per presentare nuovi trend legati all'economia circolare. I maggiori esperti internazionali del settore si riuniscono in fiera per discutere, condividere idee e esperienze, anticipare le tendenze, presentare le novità e raccontare le best practice internazionali.
Come tutte le manifestazioni di Italian Exhibition Group, l’evento si svolgerà secondo il protocollo #safebusiness che, dagli spostamenti dall'hotel alla fiera, ai dispositivi di sicurezza individuale, alla sanificazione costante degli ambienti, ai titoli di accesso dematerializzati, alle app "salta fila" per la ristorazione, sino al guardaroba con ciclo automatico, permetterà di partecipare alla fiera in completa sicurezza.