drinktec 2022

Tags

Torna in presenza la fiera mondiale per l’industria delle bevande e degli alimenti liquidi: drinktec si svolgerà a Monaco di Baviera dal 12 al 16 settembre 2022 e promette di fornire risposte concrete, tecnologiche e innovative a un mercato che sta affrontando numerosi cambiamenti.

Sull’onda di modalità di consumo diverse dal passato, anche le tecnologie di processo e imbottigliamento stanno infatti cambiando, dando vita a bevande di nuova generazione più salutari, magari con meno zuccheri e a basso contenuto alcolico.

Produzioni sostenibili, efficientamento energetico, digitalizzazione e machine learning, nuovi orizzonti di marketing: molti i temi “caldi” che caratterizzano lo svolgimento della manifestazione tedesca, che si ripropone come punto di incontro privilegiato tra produttori e fornitori di tecnologia e operatori del beverage e liquid food.

In mostra sistemi per la produzione, il riempimento e il confezionamento di tutti i tipi di bevande e alimenti liquidi, componenti, robot, automazione e soluzioni IT, materie prime e soluzioni logistiche.

Per info e biglietti, clicca qui

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
MONACOFIERE SRL (Fiere: Drinktec, Automatica)