Breaking news: ALL4PACK Paris rimandata al 2022
Reso ufficiale il 7 settembre dagli organizzatori di Comexposium il rinvio della manifestazione a novembre 2022.
Dallo scoppio della pandemia Covid-19, il team di ALL4PACK si è mobilitato per supportare le aziende e consentire lo svolgimento dell’evento internazionale, pianificando numerose iniziative che garantissero non solo la sicurezza individuale e collettiva, ma anche la qualità del dialogo aziendale e del confronto sulle sfide che attendono il packaging.
Tuttavia, in considerazione dell’andamento attuale della pandemia e del fatto che molte aziende hanno reintrodotto restrizioni sui viaggi, Comexposium ha riprogrammato ALL4PACK a novembre 2022, dandone notizia ufficiale il 7 settembre (Ndr. la notizia è arrivata quando il fascicolo di ItaliaImballaggio di Settembre 2020 era ormai in stampa, e non è stato quindi possibile correggere l’approfondimento pubblicato. Ce ne scusiamo con il lettori).
Nonostante la crisi di fondo, la fiera intende continuare a essere fonte di ispirazione per il futuro attraverso l’analisi e la comprensione dell’innovazioni e delle normative, e facilitatore del business.
«Rimaniamo fedeli alla nostra mission» spiega Olivia Milan, Direttore di ALL4PACK Paris. «La nostra intenzione è di rimanere in contatto con il mercato e supportare la ripresa aziendale e la trasformazione degli attori del mercato del packaging e dell'intralogistica.
Ci impegnamo però a mantenere la nostra promessa di sostenere la ripresa economica nel settore. Pertanto, da novembre 2020 in poi, offriremo nuove possibilità di incontro ed eventi sulla base del contesto normativo attuale e futuro, delle tendenze e delle innovazioni che stanno plasmando il futuro dell'industria del packaging».