Acqua minerale a convegno

IMWIC-2012.jpgLa seconda Conferenza dell'industria italiana delle acque minerali si terrà il 7 e l'8 marzo 2012 presso il San Clemente Palace Hotel di Venezia.

Organizzata da Zenith International, in collaborazione con Mineracqua, il programma prevede la visita dello stabilimento San Benedetto, la presenza di gruppi di leader del settore industriale e della vendita al dettaglio, e un’incontro sul tema "Crescita sana".

Tra i relatori della conferenza spiccano grandi nomi, quali gli AD di San Benedetto, San Pellegrino, Ferrarelle e Norda e i Presidenti di Coop Italia, Conad e Italgrob. Vi saranno anche relatori di Pepsi, Maniva, Krones, GSI Plastics, Sigma, SymphonyIRI, Zenith e dell'Università di Venezia.
Il focus degli interventi principali sarà su le realtà economiche e le priorità aziendali, le opportunità di crescita, le riflessioni di marketing e le prospettive dei prossimi 10 anni. L'evento sarà anche quest'anno sponsorizzato da Krones, fornitore leader del settore.

«L'Italia ha registrato il consumo di acque minerali naturali più alto del mondo per tanti anni, ma il settore è stato recentemente sottoposto a svariate pressioni a causa di problemi economici e delle cattive condizioni climatiche estive», ha commentato il Presidente di Mineracqua, Ettore Fortuna. «Il grande problema che il settore deve affrontare è come realizzare una rinnovata crescita sana».

Il Presidente di Zenith International, Richard Hall, ha aggiunto: «Considerando la qualità dei contenuti, contiamo che l'evento sarà un’occasione di grande utilità per il settore italiano, grazie alla possibilità di condividere informazioni e buone pratiche, ma anche momenti di aggregazione e discussione informali»

Per maggiori informazioni sul programma: www.zenithinternational.com/events.
Per prenotazioni entro il 10 febbraio 2012 sono disponibili tariffe scontate.

 

 

Il nostro network