Confezionatrici in termoretraibile: nuove serie
IFP Packaging (Tecno Pack Group) mette a disposizione degli utilizzatori la nuova serie di macchine confezionatrici con film termoretraibile SSI e SSIT, con o senza tunnel di termoretrazione integrato.
Frutto di 40 anni di esperienza e pensate per ottimizzare prestazioni, qualità senza compromessi e investimento, le macchine saldatrici in continuo della serie SSI e SSIT sono confezionatrici di ultima generazione, studiate per assicurare versatilità, affidabilità e ottime velocità operative.
Sono concepite per avvolgere sia prodotti sottili che di buon spessore, nonché prodotti solidi di piccole, medie e grandi dimensioni.
La struttura robusta e il controllo integrale di tutte le funzioni tramite touch screen fanno di queste confezionatrici la scelta ideale sia per usi artigianali che industriali ad alta produttività.
IFP Packaging in breve
Con una produzione che spazia dalle confezionatrici entry-level alle linee di grandi dimensioni, senza compromessi sulla qualità, il team di IFP Packaging fa leva sull’esperienza ultratrentennale acquisita sul campo. La conoscenza delle dinamiche del packaging di processo e di fine linea consente di proporre soluzioni che coprono una vastissima gamma di prodotti. La sede rinnovata e più ampia a Schio (VI) ne testimonia la crescita costante, che passa attraverso il grado di soddisfazione della clientela.