Ultime da Brofind®: FTA Awards, parità di genere e commesse
Novità di rilievo per Brofind® che, dal 1993, opera a livello globale proponendo soluzioni avanzate nell’ambito degli impianti di recupero solvente a carbone attivo e unità di ossidazione termica diretta, recuperativa, rigenerativa o catalitica.
Il 30 maggio prossimo a Düsseldorf, in concomitanza con Drupa, Brofind® sarà “sponsor d'oro” della cerimonia di premiazione degli FTA Europe Diamond Awards, contest che celebra l’eccellenza nella stampa flessografica: un’occasione che ne rimarca il ruolo di riferimento nel controllo dell'inquinamento atmosferico all'interno della filiera industriale del printing.
Ma oltre che sul piano tecnologico, la leadership di Brofind® si esprime anche sul fronte della gestione delle policy aziendali, come testimonia il recente Certificato di Parità di Genere ottenuto dopo una meticolosa valutazione da parte dell'ente certificatore, che ha dimostrato inclusività, attenzione alle pari opportunità e percorsi di crescita aperti a tutti i collaboratori.
Passando poi ai successi di mercato, la società milanese conferma la recente la fornitura nei Paesi Bassi di un ossidatore termico rigenerativo nel campo della stampa di imballaggi flessibili, per soddisfare le esigenze di produzione che richiedono turni continui. Questa scelta sottolinea l'affidabilità e la gestibilità a distanza dei servizi di assistenza, fattori cruciali per il buon funzionamento di un impianto. Infine, un importante player del settore metallurgico tedesco ha ordinato uno scrubber Venturi di depolverazione, progettato per affrontare il problema del particolato nei gas di scarico industriali ed efficiente nel catturare particelle di tutte le dimensioni.