PRL Tecnosoft: 25 anni tra competenza e voglia di innovare
Raggiungere il quarto di secolo di attività durante la pandemia è un traguardo che Prl Tecnosoft intende celebrare con orgoglio.
D’altronde, se l’azienda bresciana specializzata nella fornitura di soluzioni di movimentazione industriale è riuscita ad attraversare uno straordinario momento di crisi arrivando solida e compatta al 2021, lo deve al lavoro svolto negli anni: grazie al bagaglio di esperienza e competenze acquisite, oggi, il suo team può proiettarsi con ottimismo verso le sfide future, guidato dal concetto di miglioramento continuo.
Oltre all’impegno messo in campo sul piano tecnologico, nel 2020 Prl Tecnosoft ha investito anche dal punto di vista commerciale, ampliando la rete di agenti in territorio italiano e stringendo o consolidando partnership importanti, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la propria offerta.
Da sempre, uno dei punti di forza di PRL Tecnosoft è la flessibilità, attitudine che si è rivelata fondamentale per affrontare l’anno appena trascorso. In questo scenario mutato e dalle prospettive incerte, l’approccio consulenziale e la proposta da parte di un fornitore unico di soluzioni complete per il trasporto e la movimentazione sono, infatti, molto apprezzate dai grandi nomi del food italiani ed europei. Prosegue inoltre il progetto relativo alla robotica, per cui l’azienda ha creato una divisione che sta raccogliendo i primi feedback positivi sul campo, e che presto sarà presentata ufficialmente; in parallelo, prosegue l’attività di sviluppo di soluzioni speciali per il mondo food.
Il 2021 sarà quindi per l’azienda e per il suo team un anno speciale, ricco di sfide e opportunità, da affrontare con la determinazione di sempre.