Puntopack | Cosmopack 2024

Puntopack Pad. 20 C28

Insieme per l’ambiente, complementari per il packaging
Puntopack e MAV partecipano a Cosmopack (Hall 20 - C28) proponendo la propria idea di packaging sostenibile e personalizzato per forme, colori e materiali (PET, rPET, LDPE, HDPE, PP, SAN, vetro).

Il 2023 è stato un anno molto importante per il gruppo emiliano, che ha potuto superare il traguardo dei 50 milioni di euro in virtù di una crescita di oltre il 20% a livello di fatturato consolidato.

Un risultato, questo, avvalorato dall’ampliamento della gamma produttiva (flaconi e vasi wide mouth per il confezionamento di prodotti cosmetici, nutraceutici farmaceutici e relativi complementi) ottenuto sia grazie all’inserimento di nuove risorse tecnologiche sia a nuove alleanze, messe in campo per migliorare ulteriormente il livello di servizio offerto ai clienti. Come anticipa Roberto Nisica, presidente di PuntoPack e MAV

«A Cosmopack esporremo tutti gli esempi che testimoniano la capacità realizzativa, progettuale ed esecutiva del gruppo. Sarà un grande onore e un privilegio poter incontrare in fiera i clienti acquisiti e i potenziali, che ci offriranno sicuramente ulteriori stimoli alla crescita e all’innovazione».

Questo articolo fa parte dello speciale:

Il nostro network