Contenitori in alluminio extra-rigidi

Contital propone la soluzione per un food delivery responsabile

Preparare ottimi pasti pronti per il food delivery non basta se il packaging con i quali sono venduti non risulta funzionale, accattivante e soprattutto sostenibile. Lo richiedono i consumatori, sempre più responsabili ed esigenti, che pretendono dai commercianti un’attenzione ai dettagli che non riguarda più solo e unicamente le ricette cucinate ma anche l’imballaggio che le contiene.

Analizzando queste nuove tendenze, Contital ha ampliato ulteriormente la gamma di contenitori in alluminio extrarigidi Smoothwall, ideata soprattutto per il mercato della gastronomia. I tre formati - AS 220500 (1 porzione), AS 220578 (1 porzione abbondante) e AS 221000 (2 porzioni) - sono stati progettati principalmente per rispondere ai bisogni dei clienti particolarmente attenti ad acquistare il giusto quantitativo di cibo, sulla base delle esigenze personali e per contrastare lo spreco alimentare.

La gamma Smoothwall è disponibile con specifici coperchi in materiale riciclabile, realizzati appositamente per garantire un trasporto sicuro degli alimenti, o possono essere chiusi con un film termosaldabile. La linea Contital è inoltre disponibile in versione nuda e bianco/terracotta, oltre che nell’elegante laccatura nero/oro (gamma Eclipse), realizzata per valorizzare i piatti più elaborati e raffinati. Le vaschette possono essere riposte sia in frigorifero che in freezer per conservare il cibo non consumato e possono essere utilizzate per riscaldare ulteriormente gli alimenti nel forno tradizionale e a microonde. Oltre a combattere lo spreco alimentare, sono anche eco-friendly poiché riciclabili al 100% e all’infinito.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Contital Srl