Supervalutazione e rottamazione in ottica 4.0

Fino al 31 dicembre 2021, SIS.MA propone una campagna di rottamazione dei marcatori industriali obsoleti, che verranno supervalutati e scontati dal prezzo del nuovo. L’offerta è estesa a tutte le categorie di sistemi per la codifica (inkjet micro/macro carattere o alta definizione, marcatori laser o a trasferimento termico, sistemi di etichettatura automatici o da banco), indipendentemente da marca o anno di produzione.

Anche nel mondo della marcatura, la transizione verso modelli di Industria 4.0 ha grande rilevanza, nell’ottica di raggiungere la piena automazione.

Grazie a sistemi di controllo sempre più sofisticati e intelligenti, sarà possibile ridurre in misura notevole gli errori di codifica, o addirittura prevenirli, evitando costosi fermi di produzione. Per queste ragioni, è importante dotarsi di apparecchiature capaci di integrarsi alla perfezione con i nuovi sistemi di controllo industriali e chi desidera abbracciare questo nuovo paradigma dovrà necessariamente rinnovare il proprio parco macchine.

L’offerta con rottamazione di SIS.MA rappresenta un vantaggioso incentivo per le aziende che decidono di intraprendere il percorso di transizione, attrezzandosi con nuovi marcatori industriali capaci di perfezionare il processo produttivo, e proiettarsi così verso il futuro.

 

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
SIS.MA SRL