I “loop” di LM
Il gruppo LM - con i suoi marchi LM, Marpatech e Magnoni - è presente a Interpack con il meglio delle sue soluzioni di handling e una serie di installazioni che evidenziano le tre caratteristiche principali del gruppo: qualità, versatilità e personalizzazione.
In fiera ci saranno infatti due “loop” in funzione, ovvero due linee intere di trasporto e manipolazione di un prodotto, studiate per mostrarne le funzionalità, la trasversalità e l’affidabilità.
Il primo loop, dedicato al trasporto di un imballo primario (un astuccio o un flow-pack), seguirà un percorso che prevede un deviatore a pattini in esecuzione wash down (lavabile), un nastro a penna retrattile e basculante (pull-nose), una curva a catena plastica modulare, una curva a tappeto wash down e un Sortech, una soluzione flessibile e modulare di smistamento prodotti in grado di rispondere a molteplici esigenze.
La seconda linea è invece dedicata a esporre tutte le possibilità di handling per lattine in alluminio vuote, unendo uno smistatore telescopico, un trasportatore a velo d’aria, un nastro aspirato per il cambio di altezza in uno spazio limitato e infine il twister automatico di ribaltamento prodotti.