Etichettare smalti, pitture e vernici
Etichettatrici lineari autoadesive molto flessibili, che applicano etichette autoadesive parziali fronte e retro su secchi di plastica pieni e vuoti fino a 20 l, ma anche etichette avvolgenti su barattoli metallici con e senza manico: Packlab (gruppo P.E. Labellers) consolida la propria presenza in questo settore merceologico con un’offerta dedicata, che comprende anche gruppi autoadesivi per etichette extra-large con rulleria di passaggio carta da 250 e 300 mm.
Le etichettatrici lineari Packlab possono essere corredate da sistemi per la sovrastampa a trasferimento termico, per personalizzare una determinata parte dell’etichetta, garantendo in questo modo ulteriore flessibilità per i prodotti destinati all’esportazione. I due modelli che più si addicono a soddisfare le richieste di mercato sono, a seconda dell’esigenza, Wing e Spinner: il primo è in grado di etichettare tutti quei contenitori che non richiedono l’orientamento automatico del manico rispetto all’etichetta; il secondo, invece, consente di orientare elettronicamente il manico del secchio prima dell’applicazione dell’etichetta.
Packlab: restyling in rete. A completamento dell'ampio programma di restyling che sta interessando l'immagine sul web del gruppo P.E. Labellers, è online anche il nuovo sito di Packlab: studiato per adattarsi alla lettura su smartphone e tablet, è interamente consultabile in italiano, inglese e francese. Particolarmente ricca l'area “catalogo”: user friendly, è strutturata in modo da permettere all'utente di individuare agevolmente il tipo di macchina etichettatrice di cui ha bisogno, attraverso una ricerca per settore, applicazione e tipologia di contenitore. All'interno dell'area “news” sono raccolte tutte le informazioni relative alla progettazione di nuove macchine etichettatrici lineari autoadesive, in cui Packlab è specializzata, nonché le ultime novità per i settori cosmetico, chimico, farmaceutico e alimentare. A seguire, la sezione “eventi” ospita il calendario delle manifestazioni a cui la società partecipa. Il gruppo P.E. Labellers sta investendo molto nella presenza sui social network: su www.packlab.it sono riportati i link ai social più diffusi.