Dal prodotto singolo al pallet
«Per Markem-Imaje Ipack-Ima si è conclusa con un esito molto positivo, che ci conferma l’importanza dell’evento per il nostro settore» così commenta Federica Maggi, CRM Manager Markem-Imaje Italia.
«I nostri clienti ci hanno trasmesso un’immagine positiva, sottoponendoci progetti concreti da realizzare a breve e medio termine. Alle conoscenze già consolidate, si sono aggiunti peraltro molti nuovi contatti: tutti hanno approfittato dell’evento per toccare con mano lo stato dell’arte delle tecnologie applicate all’identificazione automatica dei prodotti. Abbiamo ricevuto anche richieste legate alla modernizzazione di impianti, con particolare attenzione alle soluzioni software per la gestione in rete delle operazioni di codifica e marcatura».
Tra le numerose soluzioni esposte ricordiamo SmartDate X60 (ultimo nato nella famiglia SmartDate, che assicura alte prestazioni nel trasferimento termico), 9222 (getto d’inchiostro ad alta tecnologia che offre applicazioni semplici a fronte di un investimento limitato), 7031L HD (ideale per la stampa di codici di alta qualità e perfettamente leggibili su un’ampia gamma ampia di substrati).
Accanto a queste novità è stato presentato l’ampio portafoglio prodotti, che comprende soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di codifica e di marcatura dal prodotto singolo fino al pallet.