Produttività e sostenibilità della Linerless MB240
TSC Printronix Auto ID, fornitore leader di soluzioni innovative e sostenibili per la stampa di etichette termiche, propone la nuova stampante industriale Linerless serie MB240, per un'etichettatura più economica ed ecocompatibile, in grado di elaborare fino a 10.000 etichette al giorno in modalità di taglio o distacco.
È progettata per soddisfare le esigenze delle aziende con un'attività sostenuta e a forte domanda, in particolare nei settori dell'e-commerce, dei trasporti, della logistica o dell'industria degli alimenti preconfezionati. Questa nuova serie di stampanti consente di ottenere il massimo della produttività pur nel rispetto dell'ambiente.
Con una risoluzione di stampa di 203 o 300 dpi, una velocità elevata fino a 12 pollici al secondo consente cicli di lavoro intensivi, ed è in grado di trattare rotoli di etichette del diametro esterno di 8 pollici. La larghezza di stampa può raggiungere i 114 mm e il suo speciale kit antiadesivo riduce i residui di colla, evitando l'inceppamento della carta.
La stampante della serie MB240 funziona con la maggior parte dei modelli di etichette linerless, che si tratti di adesivi permanenti, riposizionabili o specifici per ambienti refrigerati. Inoltre, il cutter garantisce un elevato livello di sicurezza, in particolare grazie al sensore di bloccaggio e alla protezione a livello della lama superiore, che migliora notevolmente la sicurezza dell'operatore.