Eleganti e green per il food delivery

Dedicati al food delivery di classe, i contenitori Eclipse firmati Contital puntano all’eleganza, senza dimenticare funzionalità e sostenibilità.

Al giorno d’oggi, quando si parla di cibo, il gusto non basta più e anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto nel campo della ristorazione di lusso: la sensibilità per l’estetica dei piatti è aumentata anche nel food delivery, settore che si è sviluppato durante la pandemia e che si sta confermando come pratica diffusa.

A queste tendenze Contital, grande produttore di imballaggi per alimenti, risponde con Eclipse, la gamma di contenitori in alluminio laccato oro e nero pensata espressamente per l’alta ristorazione “da asporto” e per tutti gli chef che desiderano valorizzare le loro creazioni, anche le più elaborate, attraverso un confezionamento esclusivo ed elegante per il delivery.

Le vaschette Eclipse trasmettono a chi le riceve a casa la creatività e la qualità dei piatti gourmet che custodiscono e rappresentano una soluzione ben accolta dal mercato, perché non solo di classe ma anche totalmente sostenibile.

I contenitori di alluminio infatti sono riciclabili al 100% e all’infinito, disponibili anche con coperchi preformati in materiale pure esso riciclabile. Sono inoltre adatti al contatto con tutti i tipi di alimenti, sia acidi che salati e all’utilizzo in forno tradizionale o a microonde per riscaldare il cibo contenuto.

Eclipse made in Contital: eleganza, qualità e sostenibilità per un food delivery impeccabile, che offre al consumatore un’esperienza sensoriale, anche visiva, di livello assoluto.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Contital Srl