La rivoluzione digitale di Trojan3

Specialista in materia di codifica, marcatura e controllo in linea, Nimax presenta la nuova stampante digitale in quadricromia Trojan3, per produrre in house solo quello che serve, quando serve. In anteprima italiana a Cibus Tec (25-28 ottobre 2016, Parma).

Nimax_img1.pngPersonalizzare velocemente e con un forte impatto visivo gli imballi secondari destinati alla grande e piccola distribuzione riveste un’importanza fondamentale per le aziende attente a comunicare in modo efficace il valore e la qualità del prodotto. Questo sforzo rischia, tuttavia, di tradursi in un aggravio di costi.

Per offrire una risposta vantaggiosa a queste esigenze, Nimax propone Trojan3 (in anteprima italiana a Cibus Tec), una soluzione allo stato dell’arte per la stampa digitale in quadricromia (su cartoni, buste, sacchetti, legno, plastica) che grazie alla gestione del dato variabile, consente di realizzare packaging unici.

Studiata appositamente per le private label e per le realtà produttive con molte referenze, lotti frammentati o necessità di imballi secondari personalizzati, Trojan3 consente di affrancarsi dalla gestione di stock numerosi, e dai conseguenti rischi di obsolescenza.

Inoltre, agevola le aziende nel cogliere le opportunità commerciali dei mercati esteri,  grazie alla possibilità di impostare in modo facile ed economico alfabeti, lingue o simboli differenti, a seconda del paese di destinazione.

Trojan3 può essere fornita completa di nastro trasportatore idoneo ai supporti da stampare o da montare su sistemi di trasporto esistenti.

Grazie alla testa di stampa Memjet è in grado di stampare in quadricromia con una risoluzione di 1600x1600 dpi alla velocità di 9 metri/min o con risoluzione di 1600x800 dpi alla velocità d 18 metri/min.
Le dimensioni massime di stampa raggiungono i 222 mm di larghezza e i 2400 mm di lunghezza.

Il touchscreen capacitivo da 16’’ garantisce estrema facilità d’uso, consentendo una gestione intuitiva del lavoro, con pochissimi click. Ricordiamo infine che, grazie a routines dedicate e pre-installate nell’elettronica della stampante, Nimax è in grado di supportare i propri clienti tramite assistenza remota.
 

Il nostro network