Etichettare hi tech in poco spazio
L’etichettatrice lineare autoadesiva modello Compact, ultima nata di casa Packlab (gruppo P.E. Labellers), è concepita come soluzione ideale per chi ha problemi di spazio.
Caratteristica peculiare: ingombri ridotti, grazie a un sistema di barriere ottiche hi-tech che garantisce la totale sicurezza degli operatori, in sostituzione delle tradizionali protezioni antinfortunistiche. Inoltre, tutti i componenti della macchina sono collocati all’interno del basamento, ottenendo così una soluzione ancora più compatta e sicura al 100%.
Compact è disponibile in varie versioni, con velocità fra i 4.000 e i 24.000 p/h, e applica etichette di corpo parziali o avvolgenti su contenitori cilindrici, ed etichette fronte e retro parziali su contenitori rettangolari, ellittici e piramidali. Un’ulteriore caratteristica che accomuna questo modello alle altre etichettatrici lineari Packlab è che non richiede l’uso di attrezzature per il cambio formato, con il conseguente considerevole risparmio di tempo quando l’utilizzatore debba etichettare contenitori di diverse forme e dimensioni. La tecnologia allo stato dell’arte e la modularità delle macchine Packlab ne garantiscono la massima precisione anche nel caso di brusche variazioni della velocità.
Packlab si rende disponibile a studiare soluzioni personalizzate, sostenuta da un brillante staff di R&S e di sistemi di orientamento elettronici.