Easy risolve i problemi di spazio a fine linea

Tags

Ingombri ridotti, cicli di produzione elevati, flessibilità, sicurezza, manutenzione al minimo, precisione e durata della componentistica elettrica, meccanica e pneumatica…

Questi sono solo alcuni dei plus del best seller di Lancia Srl, specializzata in sistemi di confezionamento per il fine linea. Il palettizzatore automatico Easy, compatto e low cost, risponde pienamente a tutti questi requisiti. Formato da una struttura a portale e da una rulliera in ingresso, Easy ha nella semplicità un primo plus: è progettato per essere intuitivo grazie a un quadro caratterizzato da due soli pulsanti per la gestione di emergenza e marcia.

A completarne le funzionalità, la gestione di carico e scarico del pallet, che prevede l’intervento manuale dell’operatore. La macchina, caratterizzata da una struttura monoblocco a ridottissimo ingombro, è autoinstallante con rilevazione delle posizioni di lavoro in modo autonomo.

Grazie alla bassa potenza installata, inoltre, EASY è un palettizzatore dai costi contenuti che garantisce standard di qualità elevati su una macchina performante con velocità di lavoro pari a 7 cicli/minuto. L’affidabilità è ulteriormente testimoniata dalla garanzia triennale offerta da Lancia e dalla flessibilità di utilizzo della macchina, grazie alle funzioni dedicate alle varie tipologie di prodotto al centro della lavorazione.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
LANCIA SRL

Il nostro network