Un organigramma in evoluzione
Laminati Cavanna: grandi cambiamenti nel solco della tradizione.
È un organigramma in trasformazione quello di Laminati Cavanna. Dopo 40 anni di passione e competenze condivise, saluta infatti Maurizio Bergamaschi che va in pensione, lasciando in forza un gruppo di professionisti cresciuti con l’azienda e al suo fianco, pronti a garantire la continuità che serve a mantenere la tradizionale solidità che caratterizza i 54 anni di storia d’impresa.
Maurizio Bergamaschi, nella foto con Anna Paola Cavanna, presidente della storica realtà nel campo dell’accoppiamento di film plastici per imballaggi flessibili destinati ai settori alimentare, farmaceutico e tecnico.
Da sinistra: Ivan Lucev, Carlo Fornaroli, Cristiano Spagna
Alla Direzione Generale, con delega alla Qualità - settore chiave di cui si è sempre curato in prima persona - va il dottor Carlo Fornaroli.
Nuovo ruolo anche per Ivan Lucev, che intraprende il percorso di responsabile della produzione, svolgendo una funzione centrale nel governo dell’intero processo di produzione in Laminati Cavanna.
La responsabilità della logistica passa infine a Cristiano Spagna, già attivo da tempo nell’ufficio che si occupa della movimentazione dei materiali in deposito da parte dei clienti e in spedizione al termine della lavorazione.