Insalate patriottiche
È ispirata ai paesaggi del Belpaese la nuova insalata DimmidiSì I love Italia, e lancia la competizione fotografica Scatta e Vinci: ultima iniziativa del progetto di celebrazione dell’italianità, avviato dall’azienda nel 2011 con l’Insalata del Tricolore e proseguito l’anno scorso con l’Insalata degli Italiani, entrambe con ottimi risultati di vendite.
Il mix fresco, selezionato e già lavato, è confezionato in una busta dallo sfondo tricolore, che sfoggia immagini dei paesaggi più belli. La Linea Verde SpA di Manerbio (BS) conferma, così, l’investimento in marketing emozionale e sostiene il lancio della nuova referenza con la competizione estiva “DimmidiSì con te in vacanza”, a cui è legata un’azione di beneficenza.
Dal 1° luglio al 30 settembre 2013, i consumatori sono coinvolti in una sfida fotografica i cui vincitori (gli autori delle 12 foto più belle) daranno vita al calendario 2014 della società, da acquistare on line, e riceveranno in premio fotocamere digitali di ultima generazione. Parte del ricavato della vendita dei calendari sarà devoluto a favore di Obea, associazione no profit impegnata nella lotta all’obesità infantile.