Collaborazione strategica fra BeeGraphic e Tilia Labs
BeeGraphic è diventata il rivenditore in esclusiva per l’Italia e distributore in 15 Stati europei di Phoenix, il software avanzato per la cartotecnica e gli etichettifici di Tilia Labs.
La società di Mariano Comense, attiva nel ramo dei servizi e della consulenza per il mercato del packaging garantirà dunque la commercializzazione e il supporto tecnico del software di ultima generazione, articolando così la propria gamma di soluzioni volte a incontrare le esigenze di integrazione dell’industria italiana del packaging.
Soddisfatto Goliardo Butti, CEO di BeeGraphic, che sottolinea la verve innovativa della neo rappresentata, e le affinità con la filosofia di BeeGraphic. E prefigura nuovi sviluppi possibili dall’incontro fra l’esperienza nello sviluppo di Tilia Labs e la conoscenza delle esigenze del mercato della propria società.
BeeGraphic è anche esclusivista per l’Italia di Founder (software e hardware per il mercato del packaging, della stampa commerciale e digitale) e agente esclusivo di Luescher AG per il mercato italiano dei CTP Luescher XPose!Flex e MultidDX. A sua volta Edigit, vivace sviluppatore di software gestionali per le arti grafiche, ha affidato a BeeGraphic la promozione ed il lancio del nuovo gestionale per il mercato delle etichette.
Il prodotto - Phoenix è un pacchetto software di resa per cartotecnica ed etichette progettato per produrre rapidamente e con precisione i layout pronti per la stampa, sia su piattaforma Apple sia su Windows. Phoenix si distingue per l'interfaccia intuitiva e moderna, il design flessibile, il ricco supporto marchi e le potenti funzioni di automazione. Supporta i formati standard (PDF, JDF, CFF2, DDES2, DDES3, DXF...) ed è dunque ideale per l'integrazione nei flussi di lavoro esistenti.
Phoenix utilizza Adobe PDF Library®, importazione PDF e rendering nativi, senza problemi di interpretazione. PDF e JDF esportati sono ottimizzati in modo di ridurre la dimensione di uscita e i tempi di RIP.