SIAB: sospesa edizione 2013

Veronafiere rivede il posizionamento di Siab - International Techno-Bake Exhibition, prevista dal 25 al 29 maggio 2013. Sarà spostata nel 2014, in data da definirsi sia sulla base delle esigenze degli operatori sia del calendario fieristico internazionale relativo all'arte bianca e al food processing.

Comunicato di lunedì, 25 febbraio 2013. Nel corso degli ultimi mesi Veronafiere ha ricevuto numerose richieste da parte di aziende espositrici e non che, a causa della cattiva e perdurante situazione di mercato  nonché della crescente difficoltà ad orientare gli  investimenti promozionali, hanno chiesto di rivedere il posizionamento di Siab - International Techno-Bake Exhibition, in calendario dal 25 al 29 maggio 2013.
 
L'organizzatore ha prontamente effettuato numerosi approfondimenti, tramite interviste mirate e colloqui con vari interlocutori del settore. Anche con l’obiettivo di confermare, in alternanza con gli altri leader europei, il proprio grado di internazionalità, ha scelto di accogliere le istanze del mercato e di pianificare la nuova edizione della rassegna nel 2014, con data che verrà  concordata con le aziende.
 
Veronafiere, centro fieristico a forte vocazione agroalimentare e leader  europeo, conferma così la propria vicinanza agli espositori di SIAB, che  avranno a disposizione una struttura orientata al mondo del food processing, in grado di fornire assistenza a tutto campo, garantendo alla manifestazione un ruolo di leader  nel mondo delle tecnologie per l’arte bianca.
Per lo  sviluppo della nuova edizione di SIAB, sempre costruita all’insegna  dell’internazionalità, Veronafiere continuerà a mettere a punto strumenti di  comunicazione integrata, rivolti sia ai potenziali espositori che ai visitatori, valorizzando un settore produttivo capace di generare concetti sempre innovativi  e in grado di competere sui grandi mercati internazionali.

Per ulteriori  informazioni sulle novità della nuova edizione e/o per fissare un appuntamento, questi sono i riferimenti: Sara Carmignola  (Tel. 045/8298315,  [email protected] ) e Michela Masini (Tel. 045/8298176, [email protected] )

Il nostro network