TSC Auto ID Partner Meeting

2 giorni informazioni e emozioni. Questo ha promesso (e mantenuto!) TSC Auto ID ai propri partner commerciali, invitati a Malaga (E) a metà ottobre per un evento con conferenze, aree dimostrative, riprese video, game contest, cerimonia di premiazione e party andaluso.

Due giornate di aggiornamenti sui prodotti e notizie relative all’azienda, nonché emozioni per tutti i partner e i team di TSC Auto ID provenienti da circa 30 paesi diversi.

tsc_web.jpg

Per la 13ª edizione del Partner Meeting di TSC Auto ID, che ha avuto luogo il 17 e il 18 ottobre, fornitori e partner si sono ritrovati per condividere  momenti piacevoli e scoprire le novità di due forti brand, TSC e Printronix Auto ID.
È stata anche un’opportunità per scambiare punti di vista con tutti i team internazionali nonché con i top manager della società, che sono venuti appositamente da Taiwan per l’evento. Una scommessa di successo per TSC Auto ID, che i partner riconoscono come un  brand affidabile, innovativo e competitivo, con team disponibili e proattivi, il che accresce la soddisfazione del cliente.

I contenuti dell'incontro: business, tecnologia e... TSC è diventato una presenza essenziale sul mercato e non stupisce, quindi, che il brand si sia posizionato tra i primi 5 del mercato globale, con più di 5 milioni di unità vendute.
Un posizionamento confermato da Sam Wang, Presidente di TSC Auto ID e da Amine Soubai, Managing Director per EMEA, che ha voluto ringraziare tutti i partner senza i quali il successo dell’azienda, e in particolare la  forte crescita degli ultimi 10 anni, non sarebbero stati possibili.
E per sottolineare l’importanza delle partnership, Victoria Grobushkina, Direttore Vendite per EMEA, ha presentato i benefit del nuovo programma per partner TSC.

Per quanto riguarda i nuovi prodotti, durante il Partner Meeting, TSC ha presentato in esclusiva la sua nuova serie TDM, una serie di stampanti mobili molto robuste e ad alte prestazioni per applicazioni di stampa sul campo.

Quanto alla gamma industriale, le due nuove serie ML e MB spiccano come soluzioni molto più competitive e compatte rispetto ad altre stampanti.

Peraltro, la gamma industriale di TSC si è rafforzata da tempo con l’introduzione delle stampanti Printronix Auto ID, consentendo alla società di soddisfare quasi tutte le necessità di stampa, compresa quella di codici a barre, e anche applicazioni RFID con le ultime serie T4000, T6000 e T8000.

È anche importante sottolineare che i recenti motori di stampa della serie PEX e della stampanti a colori serie CPX4 consentono di approcciare nuovi segmenti di mercato. Le  nuove forniture, ora parte di un’intera gamma di materiali di consumo, includono vari modelli di nastri, etichette, cartucce e accessori di pulizia, garantendo così di ottimizzare le prestazioni e la vita delle sue stampanti.
In uno spazio allestito per l'occasione, i partecipanti hanno potuto mettere alla prova e apprezzare le prestazioni delle stampanti TSC e Printronix Auto ID.

... un po' di svago. Intorno alle aree dimostrative, TSC ha organizzato un game contest con lotteria finale. E per quanto riguarda i premi ufficiali consegnati, TSC ha premiato i partner più elitari, grazie ai migliori risultati ottenuti valutati in milioni di dollari... È il caso, per esempio, di MBC ‘Multisystems Bars Control’, il partner spagnolo che ha ricevuto il premio per la crescita maggiore «risultato di una partnership intensa con TSC, che ha avuto inizio quasi 10 anni fa - spiega il CEO Assumpta Ballbè -  e soprattutto di un vero lavoro di squadra. TSC è una società in costante evoluzione con cui ci piace lavorare. La disponibilità e i tempi rapidi di risposta dei suoi team di vendite e tecnico, la qualità dei prodotti e il rinnovamento costante della sua gamma sono componenti determinanti per differenziarci nel mercato».
A chiusura dell’evento, una cena che si è tenuta in una magnifica località sul mare dell'Andalusia, quando un meraviglioso tramonto ha scandito i momenti di uno spettacolo di flamenco.

Il nostro network