PRL Tecnosoft: un integratore sempre più completo

Attiva da oltre 20 anni nell’ambito del fine linea, PRL Tecnosoft ha colto l’occasione di Ipack-Ima 2018 per presentare al mercato le novità più rilevanti della propria proposta in qualità di system integrator, in un ventaglio di applicazioni che spazia dalla robotica collaborativa all’intelligenza artificiale.

Quest’ultimo ruolo, negli anni, ha affiancato la tradizionale esperienza come costruttore di soluzioni di fine linea, assumendo un’importanza sempre maggiore nel core business dell’azienda bresciana.
E in fiera sono arrivate risposte molto positive sia da parte degli end user che dei costruttori di macchine, confermando il buon riscontro espresso dal mercato per il profilo assunto negli ultimi anni dall’azienda, che si propone come partner a tutto tondo per gli utilizzatori finali, oltre che come specialista di sistemi di trasporto e nastri trasportatori, a supporto dei principali costruttori.

Grande interesse è stato dimostrato anche verso la robotica collaborativa, settore in cui PRL Tecnosoft muove i primi passi dal 2018, in qualità di system integrator di Alumotion, realtà leader in Italia, a fronte di importanti applicazioni realizzate in questo ambito.
Ottimo il riscontro anche per Albert®, il sistema di controllo qualità basato su AI di Opto Engineering, di cui l’azienda bresciana è il principale integratore.

 

Il nostro network