Eviosys entra ufficialmente in Sonoco
L’operazione andrà a creare leader globale nel campo degli imballaggi in metallo rafforzando il valore per i clienti.
Sonoco Products Company (NYSE: SON), leader globale negli imballaggi sostenibili ad alto valore, ha annunciato il completamento dell’acquisizione precedentemente comunicata di Eviosys, primario produttore europeo di imballaggi in metallo, da KPS Capital Partners, LP. La fusione ha l’obiettivo di creare un leader globale nella produzione di lattine alimentari e aerosol in metallo, rafforzando l’impegno per l’innovazione, la sostenibilità e un servizio clienti eccellente a livello mondiale.
A seguito del processo di integrazione, Eviosys nei prossimi mesi passerà al marchio Sonoco operando sotto il segmento Consumer Packaging. L'azienda, che continuerà a essere guidata da Tomás López, CEO di Eviosys, beneficerà di una catena di approvvigionamento più solida e potrà accelerare lo sviluppo di soluzioni di imballaggio innovative di altissimo livello. adattate alle esigenze in evoluzione del mercato.
Sonoco ed Eviosys, inoltre, combinando competenze e risorse, intensificheranno gli sforzi per offrire soluzioni di imballaggio rispettose dell’ambiente, supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di sostenibilità.