Riempimento e tappatura

Omas Tecnosistemi a interpack | Hall 16 - C71. Subito dopo aver presentato al Cosmopack di Bologna le ultime novità specifiche per il settore cosmetico e make-up, Omas Tecnosistemi partecipa a interpack, mettendo in mostra soluzioni 4.0 di alto livello tecnologico e orientate alla sostenibilità.

Leader nella progettazione e costruzione di macchinari di riempimento e tappatura, Omas si rivolge a vari settori (cosmetico & make-up, farmaceutico & healthcare, E-vape & E-liquids, alimentare & capsule caffè) grazie all’ampia gamma di soluzioni disponibili, in grado di soddisfare le esigenze di piccole produzioni, ma anche di raggiungere produttività elevate con linee in continuo: dai dosatori semi automatici per liquidi, creme e polveri, alle macchine automatiche e agli impianti completi “chiavi in mano”. Questi ultimi comprendono: turboemulsori, fusori e dissolutori, mescolatori, macchine di pulizia flaconi ad aria sterile, macchine di riempimento e chiusura per flaconi, vasi, fiale, contenitori instabili, intubettatrici, macchine per il riempimento e sigillatura di capsule per liquidi, solubili e caffè, etichettatrici, sistemi di orientamento flaconi e tappi, tavoli rotanti e invassoiatori. Disponibili anche soluzioni personalizzate.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
OMAS TECNOSISTEMI SPA

Il nostro network