Stampanti sempre più evolute
Connettività wireless più potente, testine anti errore, alti livelli di sicurezza e gestione remota flessibile. Soluzioni di ultima generazione proposte da TSC AUTO ID
Miglioramenti tecnologici assicurati per le stampanti e i motori di stampa industriali TSC Printronix Auto ID, società leader nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre.
Le stampanti industriali di ultima generazione MH241, MX241P e la nuovissima serie a trasferimento termico MH261 da 6 pollici, nonché i motori di stampa ad alta velocità PEX-1001 propongono infatti diverse innovazioni, a partire dai moduli WiFi 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth®4.2 - con opzione Bluetooth®5 MFI certificata Apple su alcune versioni.
Questo per garantire una connessione wireless sicura e un roaming ultra veloce senza perdita di dati, anche in fase di passaggio da un punto di accesso all’altro.
Rivoluzionati anche i meccanismi delle testine di stampa, ora in grado di identificare in tempo reale qualsiasi punto difettoso e di segnalarlo con una notifica. L’utente può così sostituire subito la testina malfunzionante, evitando perdite di tempo ed etichette errate o di scarsa qualità.
Attraverso il software di gestione remota SOTI Connect, infine, l’utente dispone di piena visibilità e di dati sempre aggiornati sia sullo stato della stampante che sulle sue prestazioni, anche per un intero parco di macchine.
Con le loro caratteristiche i modelli di ultima generazione di TSC Auto ID testimoniano la volontà dell’azienda di guidare il processo evolutivo nel settore della stampa, alla ricerca di un livello di prestazioni e competitività sempre più elevato.