Omas | Cosmopack 2024

Omas Pad.19K A14

Focus su riempitrice e monoblocco di tappatura
Società affermata nella progettazione e costruzione di macchinari di riempimento e tappatura, Omas Tecnosistemi ha rafforzato la propria posizione nell’ambito del confezionamento cosmetico con la proposta di soffiatori flaconi, mixer, fusori, turboemulsori, tunnel di raffreddamento, etichettatrici, tavoli rotanti, alimentatori e orientatori sia per flaconi che per tappi.

Nell’offerta non mancano le soluzioni complete studiate per i prodotti make-up e beauty-care. A Cosmopack (Hall 19K - Stand A14), oltre all’intubettatrice GMT-R70 e a due turboemulsori (rispettivamente da 10 litri e da 50 litri), presenta una linea completa composta da riempitrice e monoblocco di tappatura, idonea per flaconi e vasi.

Costruita con elevati standard qualitativi, con design macchina di facile pulizia e manutenzione, garantisce estrema flessibilità adattandosi a ogni esigenza per il dosaggio di prodotti sia liquidi che cremosi (anche a caldo), o polveri. Tutte le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inox 316L o materiali approvati FDA. La linea può essere corredata da tavoli rotanti d’ingresso e accumulo flaconi, etichettatrice, stampa laser o inkjet.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
OMAS TECNOSISTEMI SPA

Il nostro network