MG2 | Pharmintech 2022

Specializzata nella produzione di opercolatrici, MG2 è un’azienda storica della packaging valley bolognese con business nel processing e nel packaging farmaceutico.

«Guardiamo a Pharmintech puntando ai nostri mercati internazionali di riferimento, ovvero il farmaceutico in primis ma anche il fitofarmaceutico e nutraceutico. Questi ultimi sono in costante crescita negli ultimi anni e, anche durante la pandemia, hanno letteralmente raddoppiato i numeri dando tante soddisfazioni anche a MG2.

In fiera a Milano porteremo macchine rappresentative del nostro portafoglio prodotti: per il processo farmaceutico avremo PLANETA Q, opercolatrice conforme agli standard di contenimento OEB4, sinonimo di flessibilità ed ergonomia mentre ,a rappresentanza del packaging primario presenteremo una linea con la blisteratrice BliStar e la nuova astucciatrice KARTOS che, grazie alla sua flessibilità, compattezza e facilità di utilizzo risulta perfetta sia per le aziende farmaceutiche che per quelle nutraceutiche».

Alessandro Recupero, Direttore Vendite


Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio