Markem Imaje | IPACK-IMA 2022

Tags

Azienda parte del gruppo Dover, Markem Imaje è specializzata nelle soluzioni di codifica del packaging per l’industria, con soluzioni hardware, consumabili e una vocazione sempre più orientata al software e al servizio.

Come sottolineato dai responsabili:

«Offriamo soluzioni complete che includono anche il software, una componente sempre più importante della nostra offerta. L’obiettivo è diventare un partner per i clienti nell’ambito del processo di codifica, compliance, protezione del brand e gestione dei dati in tempo reale. Le nostre case histories, evidenziano il valore della tecnologia, ma anche come il concetto di sostenibilità si sia evoluto negli anni. Penso a un cliente per cui abbiamo ideato una soluzione sostenibile, all’interno di una linea di produzione beverage, in particolare sulle acque minerali con inchiostri MEK-free e riduzione delle emissioni di VOC. Siamo infatti partiti introducendo il concetto di sostenibilità con i nostri inchiostri che rispettano l’ambiente, per poi giungere a software che rendono interconnesse tutte le macchine a vantaggio dell’efficienza produttiva». 

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
MARKEM-IMAJE S.R.L