Laminati Cavanna | IPACK-IMA 2022

Laminati Cavanna Spa è un’azienda storica della provincia di Piacenza, che dal 1969 è partner terzista di importanti converter nazionali e internazionali, leader nell’accoppiamento, laminazione, laccatura e taglio di bobine nel settore degli imballaggi flessibili.

«È la prima volta che partecipiamo a una fiera come IPACK-IMA , una manifestazione internazionale che raccoglie le eccellenze del nostro Paese e non solo. Nel nostro spazio espositivo spiegheremo la nostra lavorazione e specializzazione perché una fiera è la vetrina ottimale per dare evidenza a nuove tecnologie e applicazioni. Come terzisti vorremmo far conoscere il nostro know how, frutto di oltre 50 anni di esperienza nel settore degli imballaggi flessibili tra accoppiamento, laminazione, laccatura, taglio e rettifica bobine. In questi anni le richieste di sostenibilità del packaging, da parte di mercato e consumatori finali, spingono sempre più i converter verso soluzioni riciclabili, monomateriali multistrato, pensate per sostituire le tradizionali strutture. Laminati Cavanna nel suo ruolo di terzista si pone come intermediario fra il fornitore di tecnologia e il produttore di packaging, favorendo una collaborazione tra le parti per riuscire a trovare soluzioni di imballaggio sostenibili e riciclabili». 

Anna Paola Cavanna, Presidente


Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
LAMINATI CAVANNA SPA