Labelpack | Interpack 2023

Hall 8B - D05 | Nuova gamma Compact di sistemi per l’etichettatura e gestione elettronica della serie di etichettatrici Labelx JR.

Labelpack partecipa a interpack con un bagaglio di novità interessanti, a partire dall’evoluzione dei nuovi sistemi Compact; lo sviluppo ha coinvolto sia la parte meccanica, resa più ergonomica e pulita, sia la parte elettronica, ulteriormente migliorata per garantire l’interfacciamento degli impianti con i sistemi di gestione della produzione che diventano quindi “Industria 5.0 Ready”.

Tutte le etichettatrici automatiche e i sistemi di etichettatura Labelpack, dai più semplici ai più complessi, dispongono di serie dei nuovi pannelli operatori touch screen a colori: è infatti possibile visualizzare tutti i parametri di funzionamento dell’impianto e salvare le ricette per una semplice gestione dei cambi formato.
Il modulo opzionale di assistenza remota permette inoltre di monitorare lo stato di funzionamento della macchina in tempo reale e di prevenire irregolarità di funzionamento o guasti: la riduzione sostanziale dei possibili fermi di produzione permette infatti di programmare al meglio la manutenzione dell’impianto. Per informazioni e per prenotare la visita allo stand, scrivere a [email protected].

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
LABELPACK TRADE SRL

Il nostro network