FasFil® Jr: ausilio per l’e-commerce

Messo a punto da Sealed Air, FasFil® Jr è il nuovo sistema di riempimento del vuoto con carta pensato per aiutare le aziende a gestire la rapida crescita del business dell’e-commerce e le variazioni sui volumi degli ordini, consentendo un passaggio efficiente da bassi a medi volumi di imballaggio.

Grazie all’ingombro ridotto e allo sviluppo plug and play, FasFil® Jr garantisce una configurazione rapida e funzionamento semplice grazie ai facili comandi di cui è dotato, completamente integrati per facilitare la creazione di materiali di riempimento personalizzati. Il sistema utilizza carta a modulo continuo riciclata al 100% ed è dotato di sensori anti-inceppamento, che migliorano l’affidabilità e i tempi di attività del dispositivo. Installato a pavimento o montato su un supporto da tavolo, FasFil® Jr converte la carta a modulo continuo da 380 mm con grammatura di 50 gsm o 57 gsm e offre diverse modalità operative, tra cui “cut and hold”, manuale e con dimensioni personalizzate.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Sealed Air srl