Etichettatrici autoadesive non stop
Fabbri 1905 sceglie le etichettatrici autoadesive non stop di P.E. Labellers e sottolinea la qualità del prodotto “fatto in Italia”.
La centenaria azienda Italiana, famosa per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, impegnata ad affermare il made in Italy dolciario nel mondo, sceglie infatti la tecnologia, anch’essa tutta italiana, delle etichettatrici P.E. Labellers per le proprie linee produttive. Ben cinque macchine fornite negli ultimi due anni, di cui tre etichettatrici autoadesive con sistema non-stop.
Fabbri 1905, che ha al proprio attivo 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento, è una holding familiare che distribuisce i propri prodotti in 100 nazioni, suddivisi in quattro diversi mercati: sciroppi per il largo consumo, sciroppi professionali, semilavorati per l’alta pasticceria e semilavorati per l’industria alimentare.
Ad accompagnare la qualità produttiva dell’azienda, un pensiero e una filosofia “globali” che si ispirano allo slogan “think globally, act locally”. Otto sono infatti le società collegate, che gestiscono la presenza dei loro prodotti sui mercati esteri, con sedi in Europa (Francia e Germania), Nord America, Messico, Sud America (Brasile e Argentina) e due sedi in Asia, di cui una in Cina.