I robot delta di SIPRO: i molti plus di una singola tecnologia

Tags

Da 40 anni SIPRO Srl produce controlli numerici e soluzioni per il motion control

Sipro
SIAX D5 1200 - C IP69K

All’offerta di controlli/PLC e a una gamma completa di hardware e software per l’automazione dei macchinari, l’azienda integra un’innovativa linea di robot a geometria Delta pronti, come tutti i robot SIPRO, per l’integrazione con l’Industria 4.0.

Complemento ideale in tutti i settori del packaging per pick & place, assemblaggio e handling, i Delta Robot SIPRO si differenziano principalmente in base ai diametri dell’area di lavoro con le versioni da 500 mm, 700 mm, 1200 mm e 1600 mm. Configurabili con 3, 4 o 5 assi i Delta permettono l’integrazione in maniera rapida ed efficace con i sistemi di visione offerti da SIPRO. Tra gli ulteriori vantaggi spiccano la possibilità di customizzare le mani di presa e l’integrazione di numerose funzioni avanzate come l’interpolazione, l’inseguimento del nastro in presa e deposito, la gestione e distribuzione dei prodotti in arrivo su più robot in linea, i raccordi di traiettoria 3D e l’esecuzione dell’interfaccia grafica su sistemi mobile Android.

Tra le novità in casa SIPRO c’è anche il modello SIAX D5 1200 - C IP69K pensato per il mondo del food e del packaging. Dotato di cover di protezione IP69K, permette la gestione del quarto asse di rotazione e del quinto asse di tilting a cardano per tutte le applicazioni che richiedono la rotazione veloce del pezzo.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network