Da icotek, nuovo ingresso cavi per le cassette Rittal KX/KL
Multinazionale globale attiva nella produzione di innovativi sistemi di ingresso cavi e schermature EMC per cavi, icotek ha messo a punto le nuove piastre passacavi KEL-DPZ-KX/KL (IP65), sviluppate appositamente per le cassette Rittal KX/KL, ma utilizzabili anche in molte altre applicazioni.
Varietà di configurazioni e flessibilità. Grazie a cinque nuove configurazioni, da scegliere a seconda dell’applicazione, è possibile far passare fino a 72 cavi nelle custodie, in modo facile ed efficiente. Il KEL-DPZ-KX/KL (IP65) viene fornito con le viti autofilettanti necessarie a garantire la semplicità di montaggio; i cavi elettrici e pneumatici, inoltre, possono essere installati in pochi secondi, perforando la membrana corrispondente e spingendovi semplicemente i cavi attraverso. I tappi ST-B, pratici e intuitivi, vengono forniti da icotek per garantire una tenuta costante e affidabile delle membrane forate ma inutilizzate.
KEL-DPZ-KX/KL è dunque una soluzione versatile e affidabile per l’ingresso dei cavi nelle cassette Rittal KX/KL. Oltre a un’installazione veloce, la piastra salvaspazio garantisce un’efficace protezione dei cavi stessi. I cavi inseriti sono infatti sigillati con un grado di protezione IP65 e protetti dalle sollecitazioni, mentre le piaste sono completamente piatte e disegnate in modo da non avere punti di deposito dello sporco.