Rebranding di valore: da Sealed Air a SEE®

Nuovo marchio aziendale e nuovo logo per Sealed Air, che diventa SEE®: una scelta che sottolinea la trasformazione di una società globale, sempre più orientata al mercato, al cliente e alle soluzioni.

Il nuovo logo di SEE è la rappresentazione grafica della fase di rinnovamento dell'azienda: le tre mezzelune che compongono il cerchio rappresentano l'automazione, il digitale e il packaging, mentre il cerchio completo rappresenta l'impegno mirato verso la sostenibilità e la circolarità.

SEE (17.300 dipendenti nel mondo) fornisce imballaggi per oltre 30 miliardi di prodotti all'anno in 120 Paesi, impegnandosi a ridefinire costantemente ciò che il packaging fa e può fare, integrando automazione, digitale e sostenibilità in tutte le sue soluzioni.

Vediamo come

Automazione. SEE consente ai clienti di migliorare la produttività e risparmiare progettando, producendo, validando e fornendo soluzioni di imballaggio automatizzate con ritorni sull’investimento inferiori a 3 anni.

Digitale. La stampa digitale e i servizi online a valore aggiunto di SEE consentono ai brand owner di migliorare le prestazioni e l'efficienza operativa. L'azienda prevede che entro il 2027 oltre l'80% delle vendite sarà effettuato in digitale. Le soluzioni di SEE raggiungono i consumatori attraverso design e contenuti digitali coinvolgenti e convenienti.

Sostenibilità. SEE offre materiali e applicazioni innovative che riducono gli sprechi, estendono la durata di conservazione, aumentano la protezione, consentono la circolarità e riducono l’impronta di carbonio dei prodotti e degli imballaggi. Quasi il 20% del suo portafoglio di materiali proviene da fonti riciclate o rinnovabili. Il suo ecosistema circolare SEE Net Positive rende la sostenibilità accessibile ai clienti.

Il titolo SEE (NYSE: SEE) rimarrà invariato, così come la sua entità legale, che rimarrà Sealed Air Corporation. Nessuna variazione anche per la serie di marchi riconosciuti a livello mondiale (CRYOVAC® per l'imballaggio alimentare, LIQUIBOX® per i fluidi e i liquidi, SEALED AIR® per l'imballaggio protettivo secondario, AUTOBAG® per l'imballaggio automatico, BUBBLE WRAP® per l'imballaggio, SEE Automation™ e prismiq™ per packaging e stampa digitale).

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Sealed Air srl

Il nostro network