Proofiler 900 DT per l'ispezione di fogli stampati A1

EyeC (Amburgo) estende la gamma di sistemi di ispezione per il controllo di campioni di stampa in formato dimezzato, lanciando sul mercato lo scanner EyeC Proofiler 900 DT.

La soluzione permette di testare campioni di stampa (prospetti, imballaggi flessibili e fogli stampati di confezioni) in formato 915x635 mm.

La serie di scanner Proofiler DT viene impiegata per eseguire controlli periodici sulle macchine durante la fase di stampa o di controllo qualità. I sistemi rilevano ogni difetto in tempi brevissimi e forniscono risultati tracciabili, documentati tramite apposito report.

Testi, grafica, braille e codici 1D e 2D nonché misurazioni di distanze vengono controllati simultaneamente in un unico processo sullo stesso sistema.

Proofiler DT Series, può essere dotato del modulo opzionale Scan Station, che consente una maggiore flessibilità delle singole fasi di controllo qualità.

Con la nuova interfaccia utente, inoltre, la scansione è indipendente dalla valutazione e dal processo di approvazione; le due fasi infatti possono essere svolte in tempi e luoghi differenti.

Il nostro network