Nuovo distributore di etichette
Dopo oltre 33 anni, Etipack (sistemi per l’etichettatura e la codifica con etichette autoadesive, sfogliatori e presa e posa per la distribuzione e manipolazione dei prodotti) sostituisce il modello più compatto della gamma di dispenser.
Il piccolo e storico E70S infatti lascia il posto al nuovo distributore manuale di etichette HANDY-X, in grado di supportare bobine fino a 180 mm e dispensare etichette in carta o anche trasparenti grazie al nuovo sensore.
Struttura più solida, passaggio carta fino a 130 mm e dispositivo microstart/microstop più robusto e sensibile per la lettura del gap tra le etichette: queste le principali novità del prodotto che rispetta i rigorosi criteri e il know how del marchio Etipack, con attenzione particolare ad affidabilità, robustezza, facilità d’uso e versatilità.
Una volta avviato dall’operatore, infatti, HANDY-X srotola, spellicola e distribuisce le etichette autoadesive rendendo più facile e veloce il distacco delle stesse etichette dalla carta di supporto ed evitando ogni spreco.
Il controllo elettronico del motore inoltre permette di fermare con precisione le etichette sulla lama di distribuzione. HANDY-X risulta quindi particolarmente indicato per piccoli lotti di confezionamento.