Cibus Tec 2023 visto da ItaliaImballaggio: AMC

Soluzioni flessibili con un alto grado di personalizzazione e innovazione per l’industria del packaging sono al centro della proposta AMC in particolare con la nuova Tiger Twin efficace e ad elevate performance, frutto di 25 anni di ricerca nel confezionamento verticale.

Le termosigillatrici e le linee di automazione sono realizzate seguendo un rigoroso percorso controllato attraverso un sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 e la filosofia della tailor-technology, che mette al centro della costruzione le specifiche esigenze del cliente. Una strategia vincente che negli ultimi 6 anni ha portato AMC al rilascio di ben 18 brevetti nazionali e internazionali; un primato riconosciuto e certificato dall’Istituto Tedesco di Qualità con il premio campione della crescita attribuito a AMC nel 2022 e nel 2023.

La vasta gamma di macchine confezionatrici AMC è ideale per piccole e grandi produzioni, garantendo cambi formato rapidissimi (solo 5 secondi), un ampio range di accessori come riempitrici, nastri trasportatori, sistemi di pesatura e porzionamento, coperchi… e un sistema di teleassistenza, che consente il monitoraggio dei processi da remoto e il trouble shooting in tempo reale.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network