MEAT-TECH 2021: sinergia tra filiere e retail
Sinergia tra filiere e retail: questa la chiave di volta dell’edizione speciale di Meat-Tech 2021, programmata a Milano in concomitanza con Tuttofood e Host.
Meat-Tech 2021, Tuttofood e Host ovvero… un km di innovazione a disposizione degli operatori che si incontreranno in Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre prossimi: in mostra ingredienti e tecnologie per l’industria delle carni, dei salumi e dei piatti pronti, anteprime di prodotto in ambito food nonché soluzioni per il retail e il fuori casa.
Meat-Tech 2021, Tuttofood e Host diventano così un “ecosistema” di business unico per l’agroalimentare, offrendo una straordinaria opportunità per capacità attrattiva e visione internazionale a disposizione di tutti gli operatori del fresco e non solo.
Con un unico biglietto d’ingresso i visitatori avranno a disposizione i tre saloni, per una panoramica del mercato a tutto tondo: un format innovativo, che segna il ritorno in presenza che gli operatori richiedono dopo quasi due anni di assenza e contatti limitati al digitale.
Per questa edizione speciale Meat-Tech propone dunque un’offerta espositiva completa e rivolta all’industria del fresh food, arricchita da un articolato palinsesto di eventi e convegni nell’ambito del quale troveranno spazio i temi della sostenibilità e dell’innovazione di prodotto.
In particolare Meat-Tech ospiterà la seconda edizione del convegno Packaging Speaks Green, organizzato da UCIMA, e una serie di eventi speciali dedicati alle formulazioni plant based per una panoramica allargata al mercato dei prodotti “free from” o a base di proteine vegetali.
L’appuntamento è dunque il 22-26 ottobre a Fiera Milano Rho, per 5 giorni straordinari di esperienze multisensoriali complete dedicate alla filiera del food, di cui il made in Italy si è conquistato la leadership a livello internazionale grazie alla capacità di intercettare i nuovi stili di vita che guidano i consumi del presente e del futuro.