Riconoscimento di Eccellenza Certiquality per il Gruppo Gerosa

Gerosa_stand.pngIl Gruppo Gerosa ha ottenuto il prestigioso Premio d’Eccellenza conferito da Certiquality e ha organizzato la cerimonia di premiazione a maggio, in occasione di Interpack, la fiera del processo e dell’imballaggio di Düsseldorf. All’evento è intervenuta la famiglia Gerosa, insieme a numerosi clienti, fornitori e collaboratori.

left_presidentGerosa-right_Romaniello.jpgIl presidente del Gruppo, Ruggero Gerosa ( a sinistra nella foto), ha ritirato il premio da Armando Romaniello, direttore marketing e industry management di Certiquality, che ha detto:  “Il Riconoscimento di Eccellenza testimonia l'impegno e i risultati raggiunti dal Gruppo sul piano della qualità dei processi e dei prodotti, della sicurezza alimentare, nella salvaguardia dell'ambiente e nella tutela della salute e della sicurezza sul lavoro”. Romaniello ha poi aggiunto, “su oltre 20.000 certificazioni rilasciate da Certiquality, i Riconoscimenti di Eccellenza sono solo qualche centinaio, e questo dato credo si commenti da sé".

Da parte sua Ruggero Gerosa ha dichiarato: “Un riconoscimento che mi rende orgoglioso e che voglio condividere con tutti coloro che hanno contribuito, con impegno e passione, a farci raggiungere tale traguardo. Un ringraziamento particolare va, quindi, agli oltre 600 collaboratori che lavorano nei cinque siti produttivi in Europa e all’interno dei cinque uffici commerciali e, naturalmente, ai nostri clienti che, con la loro fiducia, hanno spronato l’azienda a puntare sempre più all’eccellenza”.

Nata nel 1935, oggi il Gruppo Gerosa è una realtà internazionale che ha al suo attivo 5 importanti certificazioni: ISO 9001:2008, ISO 14001, ISO 22000, BRC/IoP issue 4, BS OHSAS 18001. Proprio il conseguimento di quest’ultima ha permesso al Gruppo di ottenere il Riconoscimento come premio per il raggiungimento della quarta certificazione Certiquality in campo alimentare e ambientale, cui si aggiunge la BRC/IoP per la sicurezza sanitaria dei materiali per il packaging a contatto con gli alimenti.

Il presidente del Gruppo, durante la cerimonia, ha annunciato il lancio di importanti investimenti che porteranno il fatturato dell’azienda a 200 milioni di euro nell’arco dei prossimi tre anni. Gli investimenti saranno concentrati soprattutto sullo sviluppo della nostra società rumena, consentendo al Gruppo una forte crescita nei paesi dell’Est Europa.

 

Il nostro network