Corno Pallets e la rivoluzione del pallet pressato

In mostra alle fiere Ecomondo di Rimini e al Simei di Milano la linea ecologica Presspall, realizzata con legno post-consumo e di recupero per dare nuova vita agli scarti di produzione.

All’esigenza di individuare soluzioni di imballaggio alternative, sicure ed ecosostenibili, Corno Pallets risponde con Presspall, l'alternativa ideale ai pallet tradizionali per le spedizioni in tutto il mondo.

Composto da truciolato di legno pressato a caldo, Presspall è riciclabile e biodegradabile garantendo il massimo rispetto per l’ambiente.

Certificato PEFC, robusto e impilabile permette di caricare oltre 2000 unità su un unico mezzo, ed è utilizzabile in tutti i settori merceologici, grazie alla varietà di dimensioni standard disponibili.

Presspall, con la sua linea 100% riciclata, sarà protagonista indiscusso a Ecomondo (Rimini 8-11 novembre) presso lo stand 102-Pad B2 di Corno Pallets, evento annuale leader nei settori della green and circular economy.

Dal 12 al 15 novembre sarà invece al Simei presso Fiera Milano-Rho, (Pad. 2 Stand N20) insieme all’intera gamma di pallet e imballaggi per il settore vinicolo.

L’azienda ha in serbo un’altra novità da inserire in gamma che sarà svelata in occasione delle due fiere. Si tratta di un prodotto sicuro, preciso, sostenibile, in grado di rivoluzionare la visione del pallet pressato.

Il nostro network