Ampia gamma di soluzioni per l’etichettatura

Un nome, una missione per Wide Range che, a IPACK-IMA, presenta l'intera gamma di mettifogli a frizione WR FEEDER e di etichettatrici semiautomatiche per prodotti cilindrici DWR ROUND.

Attenzione puntata sulla nuova versione WR FEEDER 400 LABEL, in grado di trattare prodotti di larghezza massima fino a 400 mm applicando al passaggio un’etichetta a registro, per poi raccogliere i prodotti mediante uno stacker motorizzato e gestito elettronicamente dal feeder stesso, con prestazioni fino a 50 m/minuto.

Dotato di microregolazioni sia sul lato destro che sinistro, risulta estremamente flessibile con ogni tipo di confezione da etichettare; un magazzino capiente, con controllo di carico minimo, garantisce inoltre grande autonomia di lavoro.

Gestito da microprocessore, si interfaccia con l’utente mediante tastiera con display LCD, ove è possibile impostare tutti i parametri di lavoro (alimentazione continua o a richiesta anche di più copie, velocità di avanzamento, ritardo di stop, conta colpi, memorizzazione di 40 formati di lavoro).

Svariati codificatori ink jet con tecnologia HP possono essere facilmente integrati, consentendo una rapida codifica fuori linea.

Altra novità in fiera è la semiautomatica DWR ROUND 300, che lavora con etichette fino a 300 mm di larghezza.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
WIDE RANGE SRL